Gli alunni già preiscritti a gennaio alla classe 1^ e coloro che devono ancora iscriversi, possono farlo dal 24 giugno al 26 luglio 2024 chiamando allo 0173/284922 oppure inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prendere appuntamento.

All’appuntamento dovranno presentarsi entrambi i genitori esercenti la patria potestà e l’alunno con i seguenti documenti fotocopiati:

• fotocopia codice fiscale e documento d’identità del/la ragazzo/a;
  • fotocopia documento identità di entrambe i genitori;
  • fotocopia dell’Attestato di 3° Media o certificato sostitutivo rilasciato dalla scuola media;
  • (solo per Extracomunitari) fotocopia permesso soggiorno ragazzo/a;
  • (solo per Extracomunitari) fotocopia permesso soggiorno genitori
  • ricevuta dei bonifici per il pagamento della cauzione e della mensa

All’atto dell’iscrizione è necessario versare una cauzione di € 100.

Per i soli iscritti al settore alberghiero è previsto un ulteriore versamento di € 100 annui per la fruizione del pasto in mensa, nella giornata di simulazione di ristorante.

I pagamenti dovranno essere effettuati separatamente tramite bonifico bancario al seguente IBAN:

IT03Y0853022503000000056699

CAUSALE: CAUZIONE di (nome e cognome allievo) classe _______________

CAUSALE: MENSA di (nome e cognome allievo) classe ____________________

La ricevuta dei bonifici dovrà essere consegnata all’atto d’iscrizione.

In via eccezionale si potrà effettuare il pagamento presso il ns ufficio preferibilmente tramite bancomat o carta di credito.

Nel caso in cui manchi anche solo uno dei documenti richiesti, non sarà possibile procedere con la conferma di iscrizione e sarà necessario fissare un nuovo appuntamento.

Per chi fosse interessato a fare passaggi di iscrizione da altre scuole, è obbligatorio prendere un appuntamento con i nostri orientatori al numero 0173/284922.

Apro Formazione è disponibile a supportare nella fase di iscrizione tutti coloro che si prenoteranno nei seguenti orari:

• Lunedì-giovedì 8:00-16:30 orario continuato
  • Venerdì 8:00-15:00 orario continuato