Si ricorda agli alunni preiscritti alla classe 1^ di questa Scuola per il prossimo a.f. 2018/2019 che, a completamento della domanda effettuata nel mese di febbraio, sarà possibile confermare l’iscrizione entro il 20/7.
 
Per le iscrizioni è necessario prendere appuntamento chiamando allo 0173/284922 oppure inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
All’appuntamento dovranno presentarsi un genitore/tutore esercente la patria potestà e l’alunno con i seguenti documenti:

  • fotocopia codice fiscale e documento d’identità del/la ragazzo/a;
  • fotocopia documento identità di un genitore;

 

  • fotocopia dell’Attestato di 3° Media o certificazione delle competenze;
  • (solo per Extracomunitari) fotocopia permesso soggiorno ragazzo/a;
  • (solo per Extracomunitari) fotocopia permesso soggiorno genitore

All’atto dell’iscrizione è necessario versare una cauzione di € 100. Per i soli iscritti al settore alberghiero è previsto un ulteriore versamento di € 100 annui per la mensa.
Il pagamento potrà essere effettuato all’atto dell’iscrizione in contanti, carta di credito o bancomat.

Nel caso in cui manchi anche solo uno dei documenti richiesti, non sarà possibile procedere con la conferma di iscrizione e sarà necessario fissare un nuovo appuntamento.

Per chi fosse interessato a fare passaggi di iscrizione da altre scuole, è possibile procedere prendendo prima appuntamento con i nostri docenti orientatori al numero 0173284922.

Apro Formazione è disponibile a supportare nella fase di iscrizione tutti coloro che si prenoteranno nei seguenti orari: